Senza titolo

IDE Istituto Dermatologico Europeo, è una struttura sanitaria privata totalmente dedicata alla cura della pelle. Tutto il meglio della prevenzione e della cura dermatologica nei tempi e nei modi giusti.
Competenza e innovazione per un risultato di eccellenza.
IDE è nato a Milano nell’ottobre del 2001 con l’obiettivo di coprire tutte le aree di intervento dermatologico, siano esse mediche, strumentali o chirurgiche, che non richiedano il ricovero ospedaliero. Si tratta di una struttura dedicata alla diagnosi e alla terapia ambulatoriale medica, chirurgica e strumentale delle malattie dermatologiche, alla formazione (ECM) e alla ricerca clinica applicata nelle aree dermatologica, dermo chirurgica e dermocosmetica.
Istituto unico nel suo genere, è oggi un vero e proprio punto di riferimento valido non solo a livello regionale, ma anche nazionale, a disposizione della classe medica per quei pazienti che necessitano di trattamenti particolari non erogabili in un normale studio ambulatoriale.
Dalla dermatologia generale a quella pediatrica, IDE è infatti l’unico centro privato esistente in Italia specializzato nella cura delle malattie cutanee ereditarie dei bambini, a quella allergologica. Senza dimenticare le malattie infettive, la micologia e le patologie degli annessi (unghie e capelli), la profilassi del fotoinvecchiamento, la chirurgia dermatologica, la laserterapia e la fototerapia. Fino alle nuove sezioni BodyCare e SkinTutor che mettono a disposizione trattamenti, prodotti e consigli di altissimo livello.
IDE può contare su un selezionato gruppo di medici tra i più esperti e qualificati in campo dermatologico.
In tutto, un team costituito da 8 responsabili di sezione supportati da uno staff di 25 specialisti, per garantire ogni giorno fino a 300 prestazioni, senza necessità di ricovero.

Tel: 02 5492511 – Sito: www.ide.it